MANUTENZIONI
Ordinarie e Straordinarie
TECH-CARE PROGRAMMA MANUTENZIONI BT/MT
Il primo programma per la manutenzione dei tuoi impianti elettrici
Tenendo presenti gli obblighi di legge inerenti la sicurezza sul lavoro ad esso connessi, le principali categorie di impianti elettrici per i quali possiamo eseguire i ns. servizi di manutenzione sono:
-
Cabine di trasformazione MT/BT
-
Impianti rilevazione fumi;
-
Sistemi di illuminazione di emergenza / sicurezza
-
Impianti fotovoltaici
-
Impianti speciali (antintrusione, TVCC, reti dati)
-
Impianti FM in bassa tensione (quadri elettrici, blindi di potenza, prese, illuminazione ordinaria)
Inoltre, per le aziende che sottoscrivono con noi dei contratti di manutenzione, mettiamo a disposizione il ns. software per la gestione integrata dei programmi di manutenzione.​​​
MANUTENZIONE PREVENTIVA​​
La manutenzione preventiva consiste nell'esecuzione di attività di manutenzione programmate con regolarità per evitare futuri guasti imprevisti. In parole povere si tratta di riparare le cose prima che si rompano.
MANUTENZIONE PREDITTIVA
La manutenzione predittiva permette alle imprese di anticipare i guasti e di programmare la manutenzione con interventi immediati nei luoghi e nei tempi necessari.
MANUTENZIONE CORRETTIVA
La manutenzione correttiva, conosciuta anche come manutenzione a guasto o in inglese run-to-failure, è un tipo di manutenzione reattiva. È anche la modalità più semplice e antiquata di gestione degli asset che consiste nell'intervenire su un impianto o su un macchinario soltanto dopo che si è verificato un guasto.